giovedì 6 marzo 2008

Ancora bugie…cinesi

La Cina, sta cercando di limitare le numerose richieste, da parte di organizzazioni e personaggi pubblici, di boicottaggio delle olimpiadi. Ha inviato, nel tentativo di limitare l’onda montante della protesta e del boicottaggio delle olimpiadi, un suo rappresentante in Sudan per risolvere la questione del Darfur.
Il risultato è stato quanto di più ipocrita e falso potessimo ipotizzare, il Ministero degli Esteri cinese sostiene che la Cina “non è in grado di risolvere da sola la questione del Darfur”.
Il portavoce del Ministero degli Esteri cinese, Liu Jianchao, arriva a dichiarare che “la comunità internazionale deve assumersi le proprie responsabilità cercando di convincere i ribelli ad accettare le condizioni poste da Khartoum”.
Ottimo metodo... girare ad altri la risoluzione delle proprie problematiche!
Il Ministero degli Esteri cinese invierà una delegazione anche in Birmania? staremo a vedere quante altre bugie e falsità ci verranno proprinate.
Lo strumento a nostra disposizione è il boicottaggio delle olimpiadi di Pechino 2008 tutti coloro che hanno a cuore i Diritti Umani nel mondo non dovrebbero seguire le gare in televisione.

Nessun commento: